Bisol a Cortina Gusto.
Gusto Cortina Il 16 ed il 17 giugno la 2. edizione
È stata fissata per domenica 16 e lunedì 17 giugno la seconda edizione di
GustoCortina.
La Golden Moon, società ideatrice dell’evento, attiva nella promozione dell’italianità
nel mondo, proporrà l’evento con la collaborazione dell’Hotel De La Poste (dove si
svolgerà la manifestazione); si tratta di una vetrina internazionale di eccellenze
italiane del turismo e dell’enogastronomia, denso di convegni e cene a tema, importante
appuntamento per addetti ai lavori, giornalisti e operatori del settore. Inoltre, sono
previsti appuntamenti con chef stellati e incontri che coinvolgeranno rappresentanti
dell’Università fra i quali il prof. Roberto Stevanato, direttore del Master in Cultura
del Cibo e del Vino, a Ca’ Foscari, ed Evelina Flachi, docente a Roma e Milano e
collaboratrice di Expo 2015 . Venissa dell’azienda Bisol, sarà una dei principali
protagonisti della kermesse ampezzana. “Desideriamo creare un ponte enologico e
culturale – ha detto Gianluca Bisol - che unisca due eccellenze estreme: è naturale che
sia nata questa amicizia speciale tra Venissa e Vigna1350″.
http://convivium2000.blogspot.it/2013/05/bisol-cortina-gusto.html


