• ACCREDITO VISITA VIGNETO 1350

    ACCREDITO PER LA VISITA AL VIGNETO 1350 CON APERITIVO IN VIGNA GRATUITO

    Vi invitiamo, in occasione di GUSTOCORTINA 2013, ad una visita del Vigneto 1350, che prevede un piacevole Aperitivo in Vigna offerto dalle aziende Bisol e Campaniello (domenica 16 e lunedì 17 dalle ore 9.00 alle ore 11.00).

    Per aderire è necessario accreditarsi iscrivendosi nel modulo sottostante:

    Nome *

    Email *

    Azienda

    Cognome *

    Telefono


    Tutela dei dati personali D.LGS 196/2003 (Privacy) Ai sensi dell'art. 13 del decreto in oggetto si informa che: i dati anagrafici della Vostra società rimarranno custoditi presso la sede dell'azienda per finalità di archiviazione, documentazione, attività commerciali e amministrative nonchè per le registrazioni contabili previste dalle norme fiscali vigenti; il trattamento potrà avvenire con o senza l'ausilio di strumenti elettronici e comprenderà, come indicato dall'art. 11 del D.Lgs 196/2003, tutte le procedure previsti dall'art. 4 comma 1 necessarie per il trattamento in questione. Il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto completamento dei contratti di compravendita. Le informazioni fornite a Golden Moon potranno essere diffuse in ambito aziendale e verso tutti quegli Enti pubblici o privati verso cui vi sia un obbligo di comunicazione anche per il corretto completamento della compravendita. Sono riconosciuti tutti i diritti indicati nell'art. 7 del decreto citato.
    * = obbligatorio

    Accetto e dò il mio Consenso

    Vigna 1350 costituisce il risultato di un ambizioso e importante progetto per la creazione di un vigneto a 1350 metri di altitudine, ideato e realizzato da Fabrizio Zardini e Francesco Anaclerio in collaborazione con Federico Menardi e Gianfranco Bisaro.
    Golden Moon e Hotel De La Poste propongono per domenica 16 e lunedì 17 giugno la seconda edizione di GUSTOCORTINA, vetrina internazionale delle eccellenze italiane del turismo e dell’enogastronomia.
    La prima edizione, tenutasi lo scorso settembre con grande successo, è stata l’occasione per Fabrizio Zardini e Gianluca Bisol di preannunciare pubblicamente l’amicizia fra Venissa e Vigna 1350: “Abbiamo fatto incontrare il vigneto più profondo del mondo, Venissa, con il più elevato d’Europa” spiegava Gianluca Bisol lo scorso settembre, “desideriamo creare un ponte enologico e culturale che unisca due eccellenze estreme: è naturale che sia nata questa amicizia speciale tra Venissa e Vigna 1350″.
    Enti, aziende e privati possono sostenere Vigna 1350 di Cortina attraverso il progetto “Adotta una vite”: è possibile adottare un filare o una singola barbatella, acquistando un certificato sul quale saranno riportati numero e posizione, contribuendo così all’iniziativa, che non ha scopo di lucro ma mira a sperimentare tecniche di coltivazione della vite in montagna, in collaborazione con vari Enti Universitari.
    Sulla mappa virtuale posta sul sito www.adottaunavite.it e sulla recinzione del vigneto saranno apposti i nomi degli appassionati sostenitori che avranno sottoscritto l’adozione e che verranno periodicamente informati sui momenti più significativi della stagione vinicola: una web-cam monitorerà in tempo reale il vigneto.
    A GUSTOCORTINA 2013 si terrà inoltre il battesimo del Cortina Wine Club – Vini Estremi, che intende valorizzare la scoperta, la conoscenza e la degustazione dei vini nati da luoghi estremi; tutti coloro che hanno aderito al progetto “Adotta una vite” ne faranno parte di diritto.
    I fondatori del Club sono Fabrizio Zardini, Gianluca Bisol e Maria Pia Montanari di Golden Moon.