• Da “Italgrob.it” del 23/05/2013

    Gustocortina 2013: le eccellenze dell’enogastronomia italiana in vetrina.

    Dal 16 al 17 giugno 2013, a Cortina, oltre un centinaio di cantine e produttori di enogastronomia di qualità si riuniranno a Gustocortina, la manifestazione con unfitto programma di degustazioni esclusive.
    Gustocortina 2013 è la vetrina delle eccellenze agroalimentari ed enoturistiche italiane. Nell`elegante scenario dell`Hotel de la Poste e in altre esclusive locations, le aziende selezionate presenteranno le loro prelibatezze ed etichette di pregio, mentre alla Terrazza Viennese dell`Hotel Ancora prenderanno il via le degustazioni guidate. Il programma delle degustazione è ricco e variegato, due giorni intensi alla scoperta dei migliori vini del nostro territorio.
    La partecipazione alle degustazioni è riservata a coloro che si accreditano sul sito www.gustocortina.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. I costi delle singole degustazioni vanno da 25 a 50 euro, mentre per gli operatori del settore il costo dell`accesso alla manifestazione sarà di 10 euro. Per la stampa l`accesso è gratuito previo accredito on line. Gustocortina 2013 è patrocinato dalla Regione Veneto, dal Comune di Cortina, dalle Regole d`Ampezzo, Expo 2015, Vite in Montagna, dall`Università Cà Foscari di Venezia e dal Master Cultura del Cibo e Vino dello IUAV di Venezia, dall`Università “Aldo Moro” di Bari e della partnership con Winenews.

    http://www.italgrob.it/sezione.asp?IdPost=4293&M=Eventi&C=Eventi