GUSTOCORTINA: LA DIMORA DEL BUON GUSTO.
Dal 15 al 17 giugno 2013, a Cortina d’Ampezzo, si terrà la manifestazione enogastronomica “GUSTOCORTINA: la dimora del buon gusto”, organizzata da:
- GOLDEN MOON (società che si occupa di valorizzare e promuovere le risorse culturali eambientali del Bel Paese, sia nell’ambito del territorio nazionale che attraverso l’export diprodotti di eccellenza del Made in Italy in ogni settore);
- HOTEL DE LA POSTE (la più centrale e storica struttura alberghiera di Cortina d’Ampezzo, che con la calda ospitalità di montagna, unita all’eleganza e al prestigio, ne fanno la degna location perospitare e proporre il meglio dell’enogastronomia italiana, intesa come valore e cultura delterritorio).
Nell’ambito della manifestazione la professoressa Maurizia Catalano, docente presso il Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, è stata invitata a presentare il progetto “T’ESSERE: Sistemi agro-ambientali sostenibili”, condotto nell’ambito del Dipartimento di afferenza.
http://www.uniba.it/gustocortina


