• Da ilveciofritolin.it


    GustoCortina sceglie il Vecio Fritolin

    Lo chef del Vecio Fritolin, Daniele Zennaro è stato scelto da Gusto Cortina per la realizzazione della serata di gala che sabato 15 giugno aprirà l’attesissima manifestazione enogastronomica. Gusto Cortina la vetrina internazionale delle eccellenze dell’enogastronomia e dell’enoturismo italiano, anche quest’anno vedrà coinvolte numerose aziende produttrici e importanti buyers che domenica 16 e lunedi 17 giugno, saranno al centro di degustazioni, convegni, workshop ed incontri esclusivi in rinomate location di Cortina d’Ampezzo.  Si susseguiranno degustazioni, incontri e convegni e oltre un centinaio di produttori wine & food e imprenditori del settore turistico apriranno le porte al pubblico e alle più autorevoli testate giornalistiche dell’enogastronomia e del turismo enogastronomico ma  anche agli attesi importatori.

    Protagonista indiscusso della serata di gala e dell’attesissimo Opening Party Gusto Cortina all’esclusivo ristorante Vip Club di Cortina, la cucina del Vecio Fritolin e di Daniele Zennaro. Zennaro è stato scelto dall’organizzazione di Gusto Cortina per la sua creatività e per la capacità di interpretare l’essenza degli eventi che organizza e segue. Lo chef allestirà per Gusto Cortina, un catering d’eccezione, utilizzando i prodotti delle aziende protagoniste dell’evento.

    Arriva qualche anticipazione dalla cucina ma non c’è ancora nulla di certo sul menù che lo chef Zennaro realizzerà per l’Opening di Gusto Cortina. Ci saranno senza dubbio i salumi e formaggi dell’Antica Corte Pallavicina  di Terre Verdi, per i primi piatti non machera la pasta Meregalli dell’amica Carla Latini e tra i dessert qualche creazione al cioccolato con la selezione di Ciocolella. Ci aspettiamo questo e molto altro!

    “Daniele sta ancora meditando su cosa proporre agli ospiti di Gusto Cortina”  ha commentato la proprietaria del Vecio Fritolin, Irina Freguia. E voi cosa pensate, riuscirà lo chef del Vecio Fritolin a stupire il pubblico di Gusto Cortina? Ne siamo certi!